Risolto BAN RICHESTO DA IERI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ricc_hione

Appena registrato
Reazioni
0
Discord
Riccardo#4166

ricc_
ricc_
Il tuo username
ricc_
Autore del ban
ShowViper [MWmic]
Durata
30 giorni
Salve a tutti! Ieri sono stato bannato da Fear, per "disconnessione durante controllo cheats".
Voglio premettere innanzitutto che la disconnessione non è stata colpa mia, né della mia connessione a Internet, né del mio pc (anche se devo ammettere che fa un po' schifo, ma lasciamo stare). Credo che la disconnessione sia stata colpa del server stesso: infatti, dopo essere stato trasportato nel controllo cheats, sono stato immediatamente riportato alla lobby principale del server.
Capite bene che non ho avuto nemmeno la possibilità di rendermi conto di quello che stava succedendo prima di essere bannato dal server.

Immediatamente dopo ho tentato di connettermi al TeamSpeak di FearGames per risolvere la questione, e dopo un po' troppo tempo
:)() sono stato finalmente trasportato nella stanza con MWmic (e ShowViper se ricordo bene). Dopo avere chiesto di essere controllato per essere riammesso nel server, spiegando le mie motivazioni per cui, secondo me, sarebbe stato giusto farlo, la mia proposta è stata cortesemente rifiutata.
Mi hanno quindi detto che la mia unica possibilità sarebbe stata quella di fare una richiesta sul forum, e di aspettarmi un'eventuale riduzione del ban, o una rimozione totale di esso. Non so cosa aspettarmi, dato che il controllo non è avvenuto e quindi non ho come convincervi definitivamente, ma confido nella mia legittimità. Almeno ho la coscienza a posto.

Passo la parola agli staffer.

Chein_

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
10

Chein_
Chein_
Salve gentile utente, lei è stato bannato per essersi disconnessione durante il controllo, ma dato che è la sua prima sanzione e mi sembra voglioso di tornare a giocare sul server ho deciso di unbannarla,
Pertanto la sua richiesta viene accolta.
Buona continuazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom