Respinto Ban permanente senza senso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zFlowy

Appena registrato
Reazioni
0

zFlowy
zFlowy
Il tuo username
zFlowy
Autore del ban
WolfNoe98
Durata
Permanente
Buongiorno, il mio nick di gioco è: zFlowy
il giorno 17/03/2021 son stato bannato mentre giocavo la skyblock da un admin di nome WolfNoe98,
stavo giocando con amici in tranquillità finchè non è arrivata ed ha iniziato a costruire qualcosa nell'isola con cobblestone e hopper senza nessuna richiesta.
io e un mio amico giustamente abbiamo scritto in chat che ci stava boostando (anche se in piccola parte noi avevamo appena iniziato quindi è comunque un boost) lei per sua difesa ci ha bannati entrambi per 1 giorno.
Non mi trovavo d'accordo con il Ban e quindi sono andato nel discord a mandare un messaggio per descrivere l'accaduto una volta mandato tempo 20 secondi e wolfnoe mi ha bannato pure dal discord.
a quel punto ero abbastanza innervosito dal fatto e il mio amico ha visto che stava streammando quindi son andato la a chiedirli spiegazioni ma non ne ha voluto sapere neanche la e mi ha bannato pure dalla sua stream.
oggi 19/03/2021 mi trovo bannato dal server permanentemente per : False accuse a staff di boosting/ Insulti allo staff / insulti al server / flame / linguaggio scurrile.
quando : lei anche se in piccola parte ci ha boostato / non l'ho mai insultata prima del ban e dopo / non ho mai insultato il server / se ho flammato non era flame ma stavo chiedendo spiegazioni e non dentro server / e non ho detto niente di "insulti pesanti" ne contro di lei ne contro altri player .

WolfNoe98

Admin
Staff Forum
Admin
Reazioni
10
Sito web
www.twitch.tv
Discord
WolfNoe98#6261

WolfNoe98
WolfNoe98
Innanzitutto ho richiesto il permesso di sistemare il generatore in quanto poco efficiente. Ho avuto la risposta positiva da parte del capo isola e utilizzando i vostri materiali ho iniziato a modificare leggermente il generatore.
A seguito di questo il tuo amico mi ha scritto "sono povero, ti pago con il ****" al che l'ho bannato per molestie e proposte indecenti in chat pubblica. Come già spiegato al tuo amico il ban non è per le accuse di boost non veritiero perché erano i vostri materiali, ma per le proposte indecenti scritte in chat oltre che le molestie e la troppa confidenza per dare nomignoli ai membri dello staff, cosa altamente fastidiosa.
A seguito di questo sei venuto su discord per insultare ed incitare Flame, di conseguenza sei stato bannato giustamente anche lì.
La mia streaming avete iniziato a fare frecciatine e commentini, quindi vi ho bannati anche da quella. In fin dei conti Twitch e FearGames non hanno relazione, quindi fino a prova contraria sulla mia stream posso ancora bannare quando e come voglio visto che non è correlata a FearGames.
Detto questo gli insulti che hai detto in chat discord pesano sul tuo BAN, facendone cambiare da un paio di giorni a permanente.
Hai iniziato ad accusare ingiustamente nonostante le spiegazioni, sminuendo e insultando lo staff (ci sono gli screen).
Il ban al momento persiste. Si valuterà eventualmente più avanti se modificarlo o meno (1 maggio verrà aggiornato)
Richiesta unban respinta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom