Respinto Ban permanente multi account per elusione ban ingiusto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Connor

Appena registrato
Reazioni
0

Sxriously_Fear
Sxriously_Fear
Il tuo username
Sxriously_Fear
Autore del ban
xxPedr00x
Durata
permanente
Ho ricevuto un controllo da MWmic per cheating, una volta terminato il controllo (non ha trovato alcun cheat), mi ha bannato permanentemente per multi account per elusione ban. Poco dopo, entrando sul TS, ho chiesto spiegazioni e mi sono accorto che il controllo e stato fatto su richiesta di un player amico dello staff (Presente nella chiamata di ts), di nome Sxriously_, che mi ha accusato di averle rubato il suo account (Email e password). Tralasciando il fatto che non mi sembra giusto fare controlli per motivi privati (mi hanno controllato perchè mi chiamo Sxriously_Fear, nickname simile a Sxriously_), ho notato anche che durante il controllo sono stati fatti degli screenshot a dei dati personali per confermare le tesi sulla mia identità di quel player, (Era da diversi giorni che questo player voleva parlare con me per sapere chi fossi, ma non ho accettato per motivi di privacy, e quindi il controllo è stato un espediente per acconsentire i capricci di un player). Il nome Sxriously_Fear è del mio account personale, di cui possiedo Email e Password e che precedentemente si chiamava Connor_IO, per questo non ho nulla a che fare con il player Sxriously_. Rileggendo il regolamento mi sono accorto che la mia unica infrazione è stata quella di cambiare il nickname senza fare richiesta e avvisare lo staff, ma di sicuro non si tratta di ban evading, perchè non sono stato mai bannto in precedenza.Cattura 1.PNGCattura.PNG

Darkmaf2000

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
16

Darkmaf2000
Darkmaf2000
Inoltro richiesta MWmic.

Chein_

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
19

Chein_
Chein_
Salve, lei è stato bannato per Multi-Account per eludere il ban, durante il controllo da me effettuato le ho trovato un multiaccount bannato per disconnessione durante controllo cheats chiamato (sxriously_). Inoltre lei sta dichiarando delle accuse false ed infondate, e le chiedo di smettere in quanto è sanzionabile, dato che il controllo non è stato effettuato su '' richiesta '' ma in quanto mi sono arrivati svariati report e segnalazioni da diversi utenti e in quanto l'evidente somiglianza tra i 2 nickname ho pensato fosse bene controllare per sicurezza, inoltre non è stato fatto nessun tipo di screenshot ai suoi dati personali ma solo alla evidente prova del suo multiaccount.
Detto ciò la sua richiesta viene respinta in quanto le prove a sostengo del ban sono sufficienti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom