Risolto ban per rifiuto controllo cheat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mastertremor

Appena registrato
Reazioni
0

mastertremor
mastertremor
Il tuo username
mastertremor
Autore del ban
LookAtSense
Durata
30 gg
nikname: mastertremor
autori sanzione: [LookAtSense] valejeva
durata sanzione: 30 giorni
motivazione sanzione: rifiuto controllo anti cheat
argomentazione della richiesta sban la mattina di 8 giorni fa stavo giocando nel server nelle lucky wars ad un certo punto torno alla lobby per andare in bagno e appena tornato mi ritrovo bannato per 5 ore, entro con un secondo account per capire il motivo del mio ban ma non mi hanno dato nemmeno il tempo di scrivere in chat che mi hanno permabannato il secondo account.
Ora del secondo account non mi importa niente, potete anche resettargli le statistiche per quanto mi riguarda ma nel primo non ho fatto niente e almeno avrei voluto capire cosa devo fare per farmi controllare i cheat; spiegatemi come devo fare per farvi controllare i cheat che non ho alcun problema

P.S. non ho capito cosa devo mettere nel tag

LookAtSense

Attivo a rispondere
Reazioni
22

LookAtSense
LookAtSense
Salve utente,

Lei è stato portato nella zona controlli cheats per essere controllata e per verificare che lei non stesse utilizzando nessun tipo di cheat, pertanto se lei era AFK o non era al pc ha automaticamente rifiutato il controllo poichè non mi rispondeva. Visto che noto che lei vuole essere unbannato e controllano la sua "fedina penale" su FearGames ho deciso di dimezzarle la pena; le ricordo di leggere il regolamento per non andare incontro a sanzioni.

Richiesta risolta.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom