Respinto Ban NotDie- senza un vero e proprio controllo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NotDie

Appena registrato
Reazioni
0

NotDie
NotDie
Il tuo username
NotDie
Autore del ban
Imsimoh_
Durata
30d
>Nickname: <NotDie>
> Autore Sanzione: <Darkmaf2000> (bannato da Imsimoh_ ma controllato da darkmaf2000)
> Data Sanzione: <16 / 03 / 2021>
> Durata Sanzione: <30d>
> Motivazione Sanzione: <Impossibilità controllo II>
> Argomentazione della richiesta sban: Hey, stavo facendo pvp nella lobby con vari player , c'era uno che mi stava accusando di cheats , l'ha detto all'incirca 2 volte in un asso di tempo di 10 minuti, poi si è stancato ed è uscito... dopo sono stato teletrasportato al controllo; ho passato immediatamente anydesck ed appena si è connesso gli ho dati tutti i permessi, ma mi dovevo assentare solo un attimo per spegnere il fuoco; visto che andare via senza dire niente oltre a non essere corretto rischiavo il ban, chiesi sulla chat di anydesck di poter assentarmi 1 secondo ( la cucina è dietro di me, al mio stesso piano, quindi mi sarei assentato per pochissimo, infatti così è stato ... tornato subito mi vedo il ban e non campendo vado subito ad installare teamspeak3, ho windows vista e teamspeak ora non mi funziona più; quindi sono andato sul ds ma non venivo visualizzato, sono andato su telegram ma anche lì niente da fare... Quindi nello stesso momento di quando ho provato a scaricare teamspeak contatto il mio amico chiedendo un aiuto, lui è al lavoro e quindi ero nella stessa situazione, verso le 7 o 8 (di preciso non ricordo) riesce ad entrare su ts e dopo 30min è riuscito a parlare con il mio amico e io collegato telefonicamente con lui siamo riusciti ad instaurare una discussione... è venuto fuori che il controllo è partito da dark perchè mi vedeva correre e stare shiftato nello stesso momento.. allora non avendo la rec e pensando non fosse bannabile bannare per questo chiede controllo, appena gli do anydesc a lui gli si freeza il pc, quindi il mio messaggio non è stato letto... ed sono stato bannato per impossibilità controllo ... inutilmente alla fine non abbiamo risolto molto, anche perchè non si poteva fare molto; io e i miei amici ci piace fare piccoli tornei su fear nelle lobby più sperdute... ad esempio siamo andati la scorsa volta a fare una solo (completa 8/8) tra di noi; mi sono dilungato tanto e non so si è capito, è la mia prima richiesta che faccio e spero non sia troppo esaustiva. Grazie ed arrivederci !

Darkmaf2000

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
12

Darkmaf2000
Darkmaf2000
Salve caro utente, questo è il suo secondo ban per la stessa motivazione, la sua richiesta è stata respinta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom