Risolto Ban Ingiusto senza prove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabrielemansu03

Appena registrato
Reazioni
0

gabrielemansu03
gabrielemansu03
Il tuo username
gabrielemansu03
Autore del ban
ImSimoh_
Durata
30 giorni
Buonasera, vorrei raccontare il fatto accaduto questo pomeriggio con ImSimoh_, stavo giocando tranquillamente nelle bedwars con i miei amici ed eravamo anche su discord e sono stato portato nell'area controllo cheat, sul momento non mi è stato detto per quale motivo mi hanno voluto fare il controllo; ImSimoh_ mi ha chiesto anydask io ho acconsentito ho passato il codice ed è entrato nel pc e ha incominciato a controllare tra le cartelle com'è giusto che sia, in tutto ciò stavo presentando lo schermo ai miei amici di discord, e possono confermare che non trovando nulla tra le cartelle di minecraft hanno provato a cercare tra le app per vedere se c'è ne fosse qualcuna che mi permettesse di fare più cps, ed ha trovato l'app del mio mouse il g502 hero della logitech che mi serve per impostare i dpi ed associare i tasti del mouse per i comandi rapidi ai software Adobe, cercando hanno trovato una macro chiamatasi build(non era collegata a nessun tasto quindi nulla) e non hanno verificato il contenuto della macro in cui avevo selezionato 22 click secondari per fare godbrige nel mio mondo in creativa, e successivamente mi hanno bannato ripeto senza controllare il contenuto effettivo della macro molto poco professionale come cosa, mi piacerebbe essere sbannato per poter giocare insieme ad i miei amici. i miei amici che possono confermare sono _N0madH_ , DraGoCraFt72.
Grazie della presa visione, buona serata.

Darkmaf2000

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
15

Darkmaf2000
Darkmaf2000
Salve caro utente, inoltro a Imsimoh.

Andrypro

Membro molto attivo
Reazioni
5

Andrypro
Andrypro
Salve, anche il possesso è vietato. Probabilmente l'helper DeleteValue_ ha visto l'ultimo utilizzo che risaliva di recente e l'ha bannata, attendiamo una sua risposta

gabrielemansu03

Appena registrato
Reazioni
0

gabrielemansu03
gabrielemansu03
Salve, anche il possesso è vietato. Probabilmente l'helper DeleteValue_ ha visto l'ultimo utilizzo che risaliva di recente e l'ha bannata, attendiamo una sua risposta
Salve non ha controllato nulla ne ultimo utilizzo ne cosa ci fosse al suo interno, perchè se avesse controllato vedeva che l'ultimo utilizzo era di parecchio tempo fa, poi ripeto erano click secondari all'interno della macro quindi non agevolerebbe il combattimento in nessun modo, posso almeno sapere per quale motivo mi hanno mandato al controllo cheat ? (una premessa) se avessi avuto qualcosa da nascondere non avrei passato istantaneamente anydask alla richiesta di Imsimoh

DeleteValue_

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
11

DeleteValue_
DeleteValue_
Salve caro utente, lei è stato bannato per Macro (In utilizzo) dato che aveva un doppio click impostato nel mouse,
ma dato che mostra interesse per il server ho deciso di ridurle il ban di 10 giorni.

Prove:https://prnt.sc/10q0782

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom