Risolto ban giusto ma frainteso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

filo.

Appena registrato
Reazioni
1

FILOLEGEND2007
FILOLEGEND2007
Il tuo username
FILOLEGEND2007
Autore del ban
valejeva
Durata
2 giorni
sono stato bannato per insulti al server, all'inizio erano 5 ore, ma adesso sono 2 giorni. ho insultato il server dicendo "server ********" solo perchè ero tiltato in quel momento e non pensavo che mi avessero bannato. anche per il fatto che in questo server ci gioco molto spesso, e non ho mai insultato il server o admin/supporter ecc. Mi pento e mi scuso con il server e a tutti i supporter e admin, ma vorrei essere sbannato. grazie

filo.

Appena registrato
Reazioni
1

FILOLEGEND2007
FILOLEGEND2007
volevo aggiungere anche che feargames è uno dei server che gioco di più e in questo momento ci vorrei giocare, ma purtroppo con il ban non posso.

Okxeor

Supporter
Staff Forum
Supporter
Reazioni
7

Okxeor
Okxeor
. ho insultato il server dicendo "server ********" solo perchè ero tiltato in quel momento e non pensavo che mi avessero bannato
Salve utente, da questo messaggio si capisce che lei non ha letto il regolamento. Violazione regola 1.13. La invito a leggere il regolamento. Buona giornata

filo.

Appena registrato
Reazioni
1

FILOLEGEND2007
FILOLEGEND2007
Letta. Ma sbannato in qualche modo? Perché io non provo nessun odio contro il vostro server, sennò non stavo qui a scrivere di essere sbannato, quindi chiedo gentilmente se qualcuno può sbannarmi. Capisco l'insulto, ma era per il semplice fatto che ero arrabbiato in quel momento. Detto questo mi scuso ancora e grazie per la pazienza.

Angilo

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
22
Discord
Angilo#6740

Angilo_
Angilo_
Salve caro utente dopo aver visionato la sua richiesta, considerando che non ha avuto altre sanzione prima di questa, riceverà un unban! La invito a non insultare più nel server.
Le auguro una buona permanenza all'interno del network.
Buona Serata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom