Respinto ban completamente a caso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tiberio21

Appena registrato
Reazioni
0

tiberio21
tiberio21
Il tuo username
tiberio21
Autore del ban
MWmic
Durata
5 ore
Un certo MWmic mi ha bannato per rifiuto di controllo anticheats, quando li ho chiesto di aspettare 1 fottutissimo secondo per prendere il numero del mio anydesk, perché me l'ho ero dimenticato; vado a rivedere qual'era e questo deficente mi banna subito.
Il problema è che le lo stavo anche per dare, ma a quanto pare aveva di meglio da fare che supportare la community di feargames.
PS.
grazie feargames per avermi bannato 2 volte anche se io non avevo fatto niente, apprezzo tanto.

UselessYamaguchi

Appena registrato
Reazioni
0

UselessYamaguchi
UselessYamaguchi
ti consiglio solo di aspettare 5 ore non sono nulla, e ti consiglio anche di quando fai una richiesta di unban di usare un lessico formulato e rispettosos senza insultare membri dello staff perchè se non erro posso aumentarti ancora il ban

tiberio21

Appena registrato
Reazioni
0

tiberio21
tiberio21
ti consiglio solo di aspettare 5 ore non sono nulla, e ti consiglio anche di quando fai una richiesta di unban di usare un lessico formulato e rispettosos senza insultare membri dello staff perchè se non erro posso aumentarti ancora il ban
si ok per il lessico, ero solo un po' scocciato, sai un ban completamente a caso solo perché una persona non vuole aspettare mi sembra una cosa assurda

MWmic

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
7

MWmic
MWmic
Save, le è stato dato più di un minuto per scaricare anydesk, data la sua arroganza e i suoi insulti nei miei confronti la sua richiesta viene respinta. Inoltre le sarà aggiunta l'aggravante 1.13 data la mancata lettura del regolamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom