Ah

Kolerz

Attivo a rispondere
Reazioni
61
Sito web
zaptocommunity.xyz
Discord
kolerz_
Kolerz_
Kolerz_
Ehi, cosa cosa cosa? Ancora non mi sono presentato?! Ancora non mi sono presentato al pubblico?! O perbacco, dopo 2 anni che sono sul forum, sui miei quasi 500 messaggi nemmeno uno è sulla presentazione? Bisogna rimediare subito. Non penso che io abbia bisogno di presentazioni ma lo farò comunque. Sono Kolerz, ho 15 anni quasi 16 e mi piace fare ciò che mi piace fare. Insomma, FearGames è da sempre il server dove forse ho giocato di più. Mi ricordo verso le calde giornate di estate 2021 l'unica cosa che facevo appena tornavo dal mare era giocare solo su FearGames, nelle bedwars, nel creative, solo su FearGames. Non mi importava del signleplayer, SOLO FEARGAMES! Un po' l'ho abbandonato ma pian piano ci sto tornando. Sono arrivato varie volte all'obbiettivo di provini orali da helper e supporter, poi disinteressato perchè effettivamente non mi stava dando quella carica e quella voglia di giocarci come prima. Ma ora sono tornato, sono tornato con la voglia di rigiocare questo server. Costruire con i miei amici sul Creative come ho sempre fatto per anni, farmi una partitella con zio peppino alle bedwars o nerdare nel fazioni. Insomma, spero che tornerò presto a giocarci come una volta. Vi voglio bene tutti <3

Top Bottom