Chiuso aggiustate per favore questo problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the black swordsman

Appena registrato
Messaggi
4
Reazioni
0
M0RTEBlANCA
M0RTEBlANCA
e sorto un problema mentre giocavo alle skaywors sono morto ma mi sono messo aspettare le persone in prima persona o aspettato che finissero per poter giocare subito ma mi si e bugato e mi a fatto volare durante tutto il game e non prendevo danno da caduta quindi io direi agli admin di controllare e risolvere questa cosa
 
Salve, vorrei dire che personalmente non ci ho capito metà delle cose, le chiedo gentilmente di usare la grammatica italiana per evitare che possano ignorare il suo messaggio proprio per lo stesso motivo. Buona giornata
 
Salve, vorrei dire che personalmente non ci ho capito metà delle cose, le chiedo gentilmente di usare la grammatica italiana per evitare che possano ignorare il suo messaggio proprio per lo stesso motivo. Buona giornata
Il problema e che sono DSA per questo vuolevo parlare con un moderato su dscricord ma le vocal cono blocate per tutti e i moderato non gli si può scrivere in privato quindi pe me che o dei "deficit" e un po difficile farsi capire con la scrittura
 
Salve gentile utente, se vuole parlare con noi siamo disponibili su teamspeak.. comunque sia è difficile capire ciò che le è successo pertanto a meno che non fornisca prove video dell'accaduto dovrò chiudere la richiesta.
 
ho bisogno di un video, così non possiamo fare nulla.
 
perfetto in caso risucceda apra un'altra discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom