Risolto Aggiornamento skywars

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toast

Appena registrato
Reazioni
0
Tosto777
Tosto777
Buonasera staff,
gioco da circa un mese nelle skywars, una modalità abbastanza sottovalutata da molti server ita nonostante ci sia una community piuttosto attiva, e incontro spesso nuovi players che la abbandonano a causa di varie mancanze come kit non sbloccabili, lava e acqua che una volta piazzati non puoi rimuovere e ranks che non funzionano.
Dando un po di attenzione a questa modalità, risolvendo un problema alla volta, gli utenti attivi aumenterebbero esponenzialmente dato che attualmente i players italiani per giocare alle skywars sono obbligati ad andare in quelli stranieri e voi sareste l'unico server in Italia a gestirle.
Vorrei sentire la vostra opinione e grazie per l'attenzione.

Beh, sei nuovo quindi non lo sai. Ma hanno aggiornato le SkyWars 2/3 mesi fa.

Mi fa piacere, però servirebbe un aggiornamento anche adesso perchè ha vari problemi come ho già citato.

Capita raramente di fare aggiornamenti distanti a meno di 10 mesi da quello precedente. Soprattutto dell'intero Network.

Ovviamente non metto in dubbio che essi vengano risolti

ok ma intendevo una patch/bugfix non un aggiornamento dei contenuti, quelli che ho citato sono già inclusi però non funzionano.

Siamo a conoscenza dei problemi relativi alle SkyWars.
Stiamo attendendo per un completo revamp delle stesse.

Quando saranno aggiornate potrete trovare le informazioni e relativo changelog sui canali telegram dedicati:
@FearGames // @FearGamesNews

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom