Proposta interessante

dinamyc00

Membro
Messaggi
38
Reazioni
1
dinamyc00
dinamyc00
Salve.
In questi giorni mi sono reso conto che il teleport alla lobby istantaneo dopo aver cliccato tasto dx sul letto è davvero fastidioso. Volevo proporre una soluzione dato che molti giocatori si lamentano di questa cosa: mettere un tempo di conferma del teleport (come su hypixel), in modo che, se cliccato per sbaglio sul letto, si possa anullare l'azione.
Grazie
 
Salve,
In quale modalità?
 
Salve.
In questi giorni mi sono reso conto che il teleport alla lobby istantaneo dopo aver cliccato tasto dx sul letto è davvero fastidioso. Volevo proporre una soluzione dato che molti giocatori si lamentano di questa cosa: mettere un tempo di conferma del teleport (come su hypixel), in modo che, se cliccato per sbaglio sul letto, si possa anullare l'azione.
Grazie
eeeeh chiedi troppo, manco sanno come farlo secondo me
 
eeeeh chiedi troppo, manco sanno come farlo secondo me
Salve, Charlie_Wood. Gioco ormai da un anno su FearGames e le sue lamentele mi sembrano ingiuste, su tanti punti di vista posso dire che lo Staff di FearGames è competente in tante cose; posso partire dal primo punto e finire col millesimo punto ma non credo sia il caso. Pertanto loro sanno fare molte cose.

Franky_Vera
 
Top Bottom